A che ora gareggia Gianmarco Tamberi oggi e dove vederlo in tv

OA Sport SPORT

Voglio però continuare a sperarci e provare a capire se in gara riesco a trovare qualcosa dentro di me che mi consenta di gareggiare agli Europei“.

PROGRAMMA MEETING SZEKESFEHERVAR 2022. LUNEDÌ 8 AGOSTO. 17.05 Salto in alto maschile. Diretta tv su Sky Sport Arena dalle 17.15 alle 19.15. Diretta streaming su Sky Go e NOW dalle 17.15 alle 19.15. Diretta live testuale su OA Sport. Foto: LaPresse

Gianmarco Tamberi tornerà in gara oggi, lunedì 8 agosto, a Székesfehérvár, in Ungheria, nel Gyulai Istvan Memorial, meeting Gold del Continental Tour 2022 di atletica leggera: alle ore 17.05 italiane scatterà la finale del salto in alto maschile con l’azzurro tra i protagonisti. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel tradizionale Istvan Gyulai Memorial, dedicato ad un famoso lanciatore ungherese degli anni '60, Gianmarco Tamberi ha vinto la gara di salto in alto, fermandosi ad un non esaltante 2,24. Terzo ad appena 2,18 l'ucraino Protsenko, che a Eugene ha soffiato il bronzo mondiale a Gimbo solo per un errore in meno alle msure inferiori. (corriereadriatico.it)

Lo attende tutto il podio dei Mondiali: l’oro Mutaz Barshim , l’argento Woo Sanghyeok , il bronzo Protsenko Il portacolori delle Fiamme Oro, una volta incassata la certezza della vittoria, riserva un tentativo a 2,30, poco più che abbozzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gianmarco Tamberi ha fatto il suo ritorno in gara dopo il quarto posto ottenuto ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Per la cronaca quarta piazza del messicano Edgar Rivera (2.18), quinta dell’ungherese Peter Bakosi (2.18), sesta per il bahamense Donald Thomas (2. (OA Sport)

Tamberi vince in Ungheria al rientro dal Covid. Il campione olimpico dell’alto salta 2,24 a Székesfehérvár nel primo dei due test in avvicinamento agli Europei. L’azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21. (Fidal)

Nel lancio del peso, sesto posto per Nick Ponzio con 20.88 all’ultimo lancio di una stagione con millemila gara in giro per il mondo. Male Sara Kolak, prodigio giovanile che vinse un titolo olimpico, che si è fermata a 56.92. (Queen Atletica)

Battuto il bronzo mondiale Andriy Protsenko con il quale aveva duellato in Oregon per la terza piazza: oggi l'ucraino non fa meglio di 2,18 per chiudere terzo In Ungheria l'azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21. (Tiscali Notizie)