Lazio, piacciono Emerson e Casale. Per Luis Alberto ipotesi Siviglia?

Today.it SPORT

La Lazio sta monitorando costantemente la situazione, anche per via della concorrenza della Juventus che potrebbe inserirsi nell’eventuale trattativa.

Difficile pensare che siano addirittura due i titolari di cui Sarri si priverebbe, obbligandolo a ridisegnare completamente il centrocampo della Lazio che sarà

Più o meno sulle stesse cifre gravita la quotazione di Nicolo Casale, centrale difensivo di quel Verona che così bene ha figurato nel torneo appena concluso. (Today.it)

Su altri giornali

Il classe 2000 ha dato vita ad un ottimo campionato, regalando alla società toscana un pezzo pregiato per il futuro. Infatti, il prezzo stabilito è di 10 milioni di euro, quindi le società interessate come Lazio e Napoli dovranno dar vita ad un importante investimento (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio potrebbe chiedere di utilizzare la formula del prestito con riscatto obbligatorio in modo da dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore empolese L’Empoli lo valuta 10 milioni, una cifra importante che la Lazio proverà a limare in qualche modo. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere, nell’ultima stagione in prestito alla Cremonese con la quale ha centrato la qualificazione in Serie A, ha scavalcato nelle preferenze anche Sergio Rico. (Juventus News 24)

Il maggiore ostacolo per il terzino dell’Italia sarebbe legato al possibile riscatto del Lione. Nel caso in cui il giocatore tornasse invece alla base, visto un contratto in scadenza nel 2024, tutto cambierebbe. (Lazio News 24)

"Parisi è nel mirino della Lazio già da diverse settimane - spiega la Gazzetta dello Sport -. La Lazio lo ha individuato in Fabiano Parisi il colpo di mercato per la corsia mancina. (Fcinternews.it)

Parisi è da tempo un obiettivo della Lazio, alla ricerca di un terzino sinistro: le mosse dei biancocelesti. I capitolini potrebbero anche provare a ottenere un prestito con obbligo di riscatto, formula che non entusiasmerebbe i toscani. (Lazio News 24)