Mercato Lazio, obiettivi Emerson Palmieri e Parisi. Le richieste di Sarri

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Come punto di forza c'è un rapporto già consolidato fra Emerson Palmieri e il possibile nuovo allenatore, dato che Sarri lo ha allenato nella precedente esperienza al Chelsea

Ritorna il tormentone Palmieri. L'italo-brasiliano è stato accostato a diverse squadre italiane negli ultimi anni, ma alla fine la scorsa estate ha deciso di cominciate un'avventura in prestito al Lione.

In particolare l'allenatore toscano avrebbe chiesto uno tra Emerson Palmieri, un vecchio pupillo dai tempi del Napoli e Fabiano Parisi, di proprietà dell'Empoli ma finito già nel mirino di diverse big italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

"Parisi è nel mirino della Lazio già da diverse settimane - spiega la Gazzetta dello Sport -. La Lazio lo ha individuato in Fabiano Parisi il colpo di mercato per la corsia mancina. (Fcinternews.it)

La Lazio non ha infatti un esterno basso mancino (ad eccezione di Radu che però Sarri vede meglio come centrale). Si era pensato ad Emerson Palmieri, giocatore che Sarri conosce bene, avendolo avuto al Chelsea (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, il prezzo stabilito è di 10 milioni di euro, quindi le società interessate come Lazio e Napoli dovranno dar vita ad un importante investimento Proprio per questo la società toscana ha stabilito il prezzo che servirà per l'acquisto del terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Il sogno di Sarri sarebbe Emerson Palmieri, ma, viste le difficoltà per arrivare all’azzurro, una pista calda, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe essere quella che porta a Parisi. Parisi è da tempo un obiettivo della Lazio, alla ricerca di un terzino sinistro: le mosse dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Il maggiore ostacolo per il terzino dell’Italia sarebbe legato al possibile riscatto del Lione. Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dubbio il terzino sinistro: Sarri sogna Emerson Palmieri. (Lazio News 24)

Ultime mercato Juve, Sarri non ha dubbi: vuole l’obiettivo bianconero per rinforzare la sua rosa. C’è già l’offerta. Maurizio Sarri è stato chiaro con la dirigenza della Lazio: l’obiettivo della porta per la prossima stagione è Carnesecchi dell’Atalanta. (Juventus News 24)