Bussoleno, scoperti i cadaveri di due gemelle

Corriere della Sera INTERNO

Uno dei due corpi era riverso sul pavimento della camera da letto, mentre l’altro era in cucina.

I militari sono stati avvertiti dalla segnalazione di una donna che da tempo non vedeva più le sue vicine, due gemelle di 66 anni.

Sembra che l’ultimo prelievo con bancomat risalga a un anno fa.

La buca delle lettere piena di corrispondenza, la villetta in un apparente stato di abbandono.

I cadaveri in avanzato stato di decomposizione di due donne, Maria e Vittoria Perottino, sono stati ritrovati questo pomeriggio, 26 maggio, dai carabinieri in un’abitazione di via Susa 27, a Bussoleno (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri le hanno trovate in due stanze diverse ieri pomeriggio: una nella camera da letto, una in cucina. Maria e Vittoria Perottino, sorelle gemelle di 66 anni, erano invece morte nella loro abitazione di Bussoleno, in Val di Susa (Il Giornale di Vicenza)

Sembra che l'ultimo prelievo con bancomat effettuato da una delle due donne risalga a un anno fa. Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. (TorinOggi.it)

Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. Era in camera da letto, supino sul pavimento. (newsbiella.it)

Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. I militari nel primo pomeriggio hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro. (Fanpage.it)

Sui corpi delle due sorelle è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. È stata posta sotto sequestro l'abitazione delle due gemelle 66enni i cui resti sino stati trovati questo pomeriggio in una casa di Bussoleno, in bassa Valsusa. (Il Messaggero)

Una volta all’interno, i militari hanno prima trovato lo scheletro in camera da letto e poi il secondo cadavere sul pavimento della cucina. Si tratta, secondo quanto riporta La Stampa, delle sorelle Maria e Vittoria Perottino, farmacista l’una e insegnante in pensione l’altra. (Virgilio Notizie)