David è tra le braccia della madre. Domani ritornano a Padova

PadovaOggi INTERNO

Il padre ora è indagato a piede libero.

Procedure burocratiche e legali permettendo, il suo arrivo in città potrebbe essere previsto già per domani 10 ottobre

David è di nuovo tra le braccia di sua madre Alexandra.

Il ritorno. Comunque sia, David nelle prossime ore dovrebbe tornare a Padova, nella casa di San Lazzaro dove viveva negli ultimi anni con mamma e nonna.

Già nelle prossime ore dovrebbe essere organizzato il rientro. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Ma le sembra normale strappare il bambino dalle braccia di sua madre? Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? (Corriere della Sera)

Ad 'incastrare' il padre e a fornire indicazioni utili agli investigatori per il ritrovamento del bambino sarebbero state alcune fotografie pubblicate sui social Fornito da AGI. AGI - Il bambino di 5 anni rapito a Padova martedì mattina mentre stava andando a scuola con la mamma è stato ritrovato in Romania. (Notizie - MSN Italia)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. (Notizie.it )

I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

Quando lei è andata in Italia inizialmente l'ho cresciuto da solo, poi è tornata e lo ha portato via, gli ha detto addirittura che non esisto «Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Dopo il rirtrovamento del piccolo David, il bimbo rapito dal padre a Padova e portato in Romania, l'uomo è già a piede libero. Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)