Poca sintonia Firenze-Nazionale. L’idea di Commisso: portare l’Italia al Franchi

Fiorentina.it SPORT

Lo ha detto più volte, fin dai suoi primi giorni in Italia, e lo ha ribadito anche l’altro giorno dopo la vittoria con l’Armenia.

Il patron viola ha ringraziato il Ct azzurro Roberto Mancini per aver riacceso l’entusiasmo intorno alla Nazionale e si è complimentato con Federico Chiesa per il gol segnato all’Armenia.

Secondo quanto sostiene Tuttosport, adesso il presidente viola vorrebbe far giocare l’Italia a Firenze dopo aver riscontrato la poca sintonia che c’è da anni tra Firenze, il popolo fiorentino, e la Nazionale Italiana. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Da lì in poi Firenze ed i fiorentini hanno visto cambiamenti sotto tutti i punti di vista. E’ questo il concetto su cui si sofferma questa mattina Il Corriere dello Sport Stadio sulle proprie pagine: la trasformazione, il mutamento, la metamorfosi che è avvenuta alla nuova Fiorentina targata U. (Viola News)

Zurkowski, classe 1997, ha giocato solo e soltanto dieci minuti in questa serie A e, finalmente, domenica potrebbe partire titolare. Nelle scorse due sessioni di calciomercato, parlando di Szymon Zurkowski, esperti, addetti ai lavori e giornalisti si sono sprecati a raccontare le qualità del giovane gioiellino polacco adesso tesserato Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Senza il player trading dell’annata precedente, quando erano stati venduti Bernardeschi, Vecino, Kalinic e Marcos Alonso, il bilancio è drammaticamente sceso. Certamente gli acquisti porteranno a un rosso interessante, nell’ordine dei 20 milioni. (fiorentinanews.com)

Joe Barone ha incontrato i ragazzi del calcio e le ragazze del Volley ed ha visitato le strutture della Comunità". Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, oggi è venuto a trovarci alla San Michele Cattolica Virtus. (Firenze Viola)

Tornerà però il mago Franck Ribery che, con la sua esperienza, è pronto a guidare la squadra. I nodi da sciogliere sono diversi e, Montella dovrà far a meno di diverse sicurezze. (fiorentinanews.com)

Nei prossimi giorni farà ritorno a Firenze Rocco Commisso. Nel nuovo soggiorno a Firenze, Commisso parteciperà anche alla serata della Hall of Fame viola (LEGGI ). (Viola News)