Napoli, Zielinski: parla il connazionale Dudek. E Cheddira…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo addio di Piotr Zielinski al Napoli: il connazionale ed ex portiere del Liverpool Dudek ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia. Di seguito le sue parole. “Zielinski è una leggenda al Napoli, ha fatto cose fantastiche in questi anni, ha vinto lo scudetto quando tanti dicevano che dovesse cambiare squadra per migliorare”. Partenza da Napoli, destinazione Milano. “Penso che sia un buon momento per lui per cambiare squadra, l’Inter è una grande squadra ed ha un grande centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico vuole tornare ad allenare dopo un anno di pausa. (Napolipiu.com)

“Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. Il Napoli deve garantire continuità, sia di prestazione che di risultato. Devo dire che mi è rimasto l’amaro in bocca… È la squadra più forte del campionato, dopo l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è l’obbiettivo numero uno del presidente Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino è l’uomo giusto per la rivoluzione tecnica che il numero uno del Napoli attuerà in estate. Saranno decisive in tal senso le prossime ore, per provare a convincere uno degli allenatori più importanti del palcoscenico europeo ad accettare la panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. Nel frattempo Cristiano Giuntoli ha definitivamente scelto Thiago Motta per la prossima stagione, una buona notizia per il Napoli. (CalcioNapoli24)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)