Draghi tira diritto: il governo non rischia

Draghi tira diritto: il governo non rischia
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il governo Draghi, finché c’è, questo è, questo resta

Draghi non lascia alcun appiglio alle ubbie dei 5s, anche se, entrando in Aula, a chi gli chiedeva se fosse preoccupato, diceva solo "mah, vediamo".

E senza neppure dover difendere il suo ministro – definito, a palazzo Chigi, "inamovibile", tanto per essere chiari, "pedina fondamentale del governo".

Draghi, dopo il voto, ringrazia l’Aula per "l’unità, essenziale in questi momenti" con Di Maio, con cui scambia ogni tanto parole, seduto alla sua sinistra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

(askanews) - "I nostri canali di dialogo rimangono aperti: non smetteremo di sostenere la diplomazia e di cercare la pace, che sarà quella che vuole l'Ucraina". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, nelle comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 23 e 24 giugno. (Tiscali Notizie)

Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nelle. (askanews) - "Il governo italiano, insieme ai partner dell'Ue e del G7, intende continuare a sostenere l'Ucraina, così come questo parlamento ci ha dato mandato di fare. (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 11:49. Draghi: cerchiamo la pace ma per ora le posizioni sono inconciliabili. "La Russia continua la guerra per avere posizioni di vantaggio". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . (Agenzia askanews)

Draghi: 'Spetta a tutti noi aiutare l'Ucraina a rinascere'

Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nellecomunicazioni al senato in vista del consiglio europeo. (Tiscali Notizie)

È quanto ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, durante la sua comunicazione al Senato. A cura di Francesco Giovannetti (Repubblica TV)

Il tempo ha rivelato che queste misure sono sempre più efficaci. (Agenzia Vista) Roma, 21 giugno 2022 "Le sanzioni funzionano. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr