Il principe Harry a Londra per cerimonia degli Invictus Games

Il principe Harry a Londra per cerimonia degli Invictus Games
Il Sole 24 ORE ESTERI

Il principe Harry a Londra per cerimonia degli Invictus Games 08 maggio 2024 Milano, 8 mag. - Il principe Harry è arrivato alla Cattedrale di St Paul a Londra per partecipare alla cerimonia che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games, la competizione sportiva per militari feriti in servizio che ha contribuito a fondare. Il principe Harry non è accompagnato dalla moglie Meghan in questo viaggio e non è previsto un incontro con Re Carlo III durante la sua visita nel Regno Unito (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

E, anzi, ha visto annunciare proprio ieri il conferimento al fratello maggiore William, erede al trono col quale è da tempo ai ferri corti, un titolo onorifico militare che – per curriculum, e in circostanze diverse – sarebbe forse dovuto spettare a lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Allietato solo da un bagno di folla, felice di rivedere il figliol prodigo d'Inghilterra. Un evento a cui il 39enne tiene moltissimo e che lo ha visto impegnato in una lettura mentre l'attore Damian Lewis ha recitato una poesia ricordando l'importanza della competizione creata per superare i pregiudizi attorno alla disabilità e promuovere la riabilitazione. (leggo.it)

Re Carlo a Repubblica: “Spero di tornare presto in Italia”

Due famiglie. Dall'altra, i fratelli dell'indimenticabile Lady Diana. (ilmessaggero.it)

“Spero di tornare presto in Italia”. Così re Carlo, a Repubblica, commenta il futuro e il suo stato di salute durante il primo “garden party” dell’anno a Buckingham Palace. In cui era paradossalmente assente il figlio Harry, nonostante sia anche lui a Londra in questi giorni. (la Repubblica)