Disastro di Maria Caputi in Inter-Torino che espelle Tamezz, Marelli: "Non capisco, era solo giallo"

Labaro Viola SPORT

Il Torino dovrà finire la gara contro l’Inter in inferiorità numerica. A inizio secondo tempo è infatti stato espulso il centrocampista granata Adrien Tameze, autore di un fallo ai danni di Henrikh Mkhitaryan lanciato a rete. Inizialmente, l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi aveva estratto il cartellino giallo, ritenendo che Lovato, a centro area ma impegnato a seguire Thuram, potesse chiudere la corsa dell’armeno verso la porta. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

A difendere pubblicamente il fischietto dai beceri attacchi social, è stato Enrico Mentana, direttore del Tg di La7 e grande tifoso nerazzurro: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (Tutto Juve)

Mentana difende Ferrieri Caputi: "Migliaia di frustrati insultano sui social. Non ti curar di loro" (L'Interista)

Il direttore di La7 si è schierato al fianco del direttore di gara di Inter-Torino, nel mirino della critica per l'espulsione di Tameze Inter-Torino passerà alla storia della Serie A come la prima partita diretta da una terna arbitrale completamente al femminile. (fcinter1908)

il direttore di gara Maria Sole Ferrieri Caputi e le assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. Gianni Infantino, numero uno della Fifa, le ha celebrate sui social: "Congratulazioni", ma anche tante critiche. (Sport Mediaset)

Antonello si gode la festa dell’Inter e il grande percorso realizzato da tutto il management e dalla squadra, che ha vinto il ventesimo scudetto. (Inter-News)

STELLE – Juan Cuadrado è spesso mancato per infortunio durante la stagione ma la festa scudetto è anche sua, naturalmente. (Inter-News)