Primavera, l’Inter Under-19 di Madonna già qualificata: ecco cosa manca (anc)ora

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

L’attuale primo posto dell’Inter Under-19 di Armando Madonna insieme ai pari età della Sampdoria, a quota 53 punti, in attesa della Juventus (51), vale già il pass per la fase finale.

Il Campionato Primavera 1 si avvia verso la sua conclusione, almeno per quanto riguarda la fase a girone.

In questo modo i nerazzurri eviterebbero il primo turno pre-semifinali

L’Inter di Madonna si qualifica ai Play-Off del Campionato Primavera 1 con due partite di anticipo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Se la Sampdoria ha virato con decisione sul secondo, i Neroverdi sembrano intenzionati a trattare prima di tutto con Giampaolo. (ClubDoria46.it)

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. (Samp News 24)

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)

Andreazzoli Empoli, sondato il grande ex: sarà lui l'erede di Dionisi

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Tre sono le ipotesi (Samp News 24)

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr