Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. Il ricatto di Harry

Carlo non solo deve affrontare il cancro ma subisce anche il ricatto di Harry che adesso minaccia di non tornare a Londra il prossimo 8 maggio perché teme per la sua sicurezza. Infatti, ha perso la causa all'Alta Corte inglese che gli ha negato la scorta della polizia. Carlo, Harry è sempre più un problema Carlo sta proseguendo con la terapia contro il cancro dividendo le sue settimane tra Clarence House e Sandringham, nel Norfolk (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sta male ed è peggiorato", gli avrebbero rivelato alcuni insider. "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene". (Liberoquotidiano.it)

Da quando re Carlo III ha reso noto di essere ammalato, a Buckingham Palace sono iniziati i preparativi per organizzare i suoi funerali. Il palazzo reale spera che questo momento arrivi il più tardi possibile, tuttavia è necessario aggiornare i piani per affrontare il momento più brutto per il regno. (Donna Moderna)

Le condizioni di salute di Re Carlo III, 75 anni, preoccupano la royal family. «Nelle ultime settimane ho parlato con gli amici del sovrano, abbiamo avuto conversazioni riguardo sulla sua salute, la risposta comune è stata “Non sta andando bene”», ha spiegato Tom Sykes del Daily Beast. (leggo.it)

Le condizioni di salute di Re Carlo preoccupano la Royal Family, e non solo. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore sta circolando sui siti inglesi e statunitensi la notizia di un peggioramento. "La situazione sta precipitando" scrive TMZ. Il corrispondente reale Tom Sykes fa sapere sul Daily Beast: "Parlando con gli amici del re nelle ultime settimane riguardo alla sua salute, la risposta più comune è stata un abbassamento della voce di mezza ottava o giù di lì, seguito dalla cupa e prolungata dichiarazione: 'Non va bene'. (Today.it)

Sono giorni che Re Carlo III non appare in pubblico. «Sta male ed è peggiorato», rivelano alcuni insider citati da alcuni tabloid americani. (leggo.it)