La salute di re Carlo III si deteriora: aggiornati i piani per il suo funerale

Re Carlo III, che ha recentemente assunto il trono dopo il lungo regno di sua madre, la regina Elisabetta II, sta affrontando la sua battaglia più dura. Sono passati poco più di due mesi da quando gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata e, secondo le ultime indiscrezioni, le sue condizioni di salute sembrano essere peggiorate.

Aggiornamenti sulle condizioni di salute

Una fonte vicina alla famiglia reale ha rivelato che Carlo "non sta bene". Nonostante la sua determinazione a sconfiggere il cancro e i suoi sforzi, le sue condizioni di salute sembrano essere in declino. Le voci che circolano negli ambienti dell'aristocrazia britannica non sono incoraggianti. Sky News, citando il Daily Beast, un sito noto per le sue informazioni sulle vicende reali, ha confermato queste preoccupazioni.

Piani per il funerale

In risposta alla diagnosi di cancro, i piani per il funerale di Carlo III, soprannominati "Operazione Menai Bridge", vengono regolarmente aggiornati. Lo staff reale sta lavorando diligentemente sulle centinaia di pagine che descrivono nei dettagli i piani per le esequie del re. "I piani sono stati rispolverati e vengono attivamente aggiornati. Non c'è da stupirsi visto che al re è stato diagnosticato un cancro. Ma la circolazione di quelle carte desta in tutti preoccupazione", ha detto un ex membro dello staff reale al Daily Best.

Atmosfera a Buckingham Palace

L'atmosfera a Buckingham Palace è tesa. Nonostante gli sforzi del re di mostrare coraggio e buona forma, le sue condizioni non fanno pensare a nulla di buono. "La famiglia sa che non avrà lunga vita, il piano Menai Bridge viene aggiornato continuamente", ha detto una fonte vicina alla famiglia reale. Questa notizia ha sicuramente gettato un'ombra sulla famiglia reale e sul popolo britannico. Tutti sperano in una pronta guarigione per il re Carlo III.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo