Varese, agricoltori coi trattori e Matteo Salvini in piazza per sostenere Bianchi

malpensa24.it INTERNO

– Dopo il momento stampa in piazza Monte Grappa il pomeriggio varesino di Matteo Salvini è proseguito al mercato.

Per lui un caffè al chiosco con il candidato Matteo Bianchi, tante foto con passanti e ambulanti e anche qualche battuta sportiva.

Selfie e battute al mercato. Prima di incontrare i trattori in piazza Salvini si è concesso una passeggiata in centro, per raggiungere piazza Repubblica, dove ha fatto un giro tra le bancarelle del mercato. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri media

«Quando si parla di frontalieri, il 99% dei miei colleghi in Parlamento non sa di cosa si tratti, pensa che si parli di ‘‘giochi senza frontiere’’, una competizione televisiva», ci ha detto. A Fontana abbiamo anche chiesto come muterebbero i rapporti tra il Varesotto e il Ticino con il cambio di sindaco a Varese (Corriere del Ticino)

Il termometro è rimasto bollente nell’unica città capoluogo della Lombardia che deve ancora decidere il sindaco. Il sindaco uscente Galimberti conta su una forte mobilitazione di piazza e fra un incontro e l’altro avverte «di provare la sensazione che ci sia maggiore interesse per le nostre proposte rispetto al primo turno (Corriere della Sera)

– Un lavoro comune sui temi dell’ambiente, del coinvolgimento dei giovani e dell’Europa: i team varesini di Europa Verde – Verdi e Volt, entrambi parte della coalizione a supporto di Davide Galimberti, uniscono le loro forze per collaborare insieme nei mesi e negli anni a venire, pur mantenendo le proprie identità e indipendenza. (malpensa24.it)

È arrivato in piazza Monte Grappa alle 15.30 Matteo Salvini ed è rimasto in città un’ora e mezza per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi. «A Busto e a Gallarate la partita l’abbiamo vinta subito e qui manca la ciliegina sulla torta. (VareseNoi.it)

«Nemmeno una campagna elettorale può giustificare questa mancanza di sensibilità - dicono in una dura nota i democratici varesini - In più propagandando notizie false, che chi ha diffuso non si è occupato di verificare, e che possono generare panico in persone già fragili e nelle loro famiglie». (VareseNoi.it)

Galleria fotografica Salvini torna a Varese per sostenere Matteo Bianchi 4 di 17. E’ stato da “passeggiata in centro” il ritorno di Matteo Salvini a Varese per sostenere il candidato Matteo Bianchi: è la terza volta che lo fa in questa campagna elettorale, e non sarà nemmeno l’ultima. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr