Ramadani propone anche Bajrami, ma è Mandragora ad essere vicino

Viola News SPORT

L'idea è quella di scontare il prezzo di Mandragora dal saldo ancora dovuto per Vlahovic da parte della Juventus: la Fiorentina così avrebbe il suo centrocampista in tempi brevi, il Torino rimarrebbe con un pugno di mosche nonostante la volontà di Juric di fare un altro tentativo

Le trattative vanno avanti, ma ce n'è una più vicina alla chiusura rispetto alle altre e non è con il super procuratore Ramadani. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)

Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. (Firenze Viola)

Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic Un indizio lo aveva già dato ieri lo stesso attaccante serbo mettendo un like su Instagram alla notizia del rinnovo di Italiano. (Calciomercato.com)

Anche quello del terzino Fabiano Parisi è un nome che piace Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

L’ ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi tre o massimo quattro giorni con il giocatore che si trasferirà in Italia mediante la formula del prestito secco. Jovic-Fiorentina – Il giocatore, dal suo canto, ha già scelto da tempo e nella sua testa ci sarebbero soltanto i viola. (Europa Calcio)