Trezeguet: «Inter restare una squadra competitiva, anche in Europa!»

Inter-News ECONOMIA

Il Napoli ha preso un distacco importante, ma i nerazzurri saranno protagonisti in Europa.

SQUADRA COMPETITIVA – David Trezeguet parla in maniera positiva dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi sottolineando anche il percorso europeo in Champions League: «L’Inter sta dimostrando di essere una squadra ottima al di là dell’allenatore, giocatori molto importanti che hanno capito la sua idea di gioco e l’Inter sta dimostrando di essere una squadra molto competitiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

I dettagli. La ristrutturazione degli organici è stata motivata con la necessità di "rispondere a condizioni di mercato in rapida evoluzione" e all'intensificazione della concorrenza nel segmento delle elettriche e, nello specifico, al "crescente numero di concorrenti" che stanno entrando in Europa. (Quattroruote)

A dare l’annuncio lo stesso marchio americano che ha parlato dell’aumento dei costi e della necessità di una struttura più snella e più orientata verso la produzione dei veicoli elettrici. Ford si prepara ad un riassetto della forza lavoro in Europa. (FormulaPassion.it)

La casa automobilistica statunitense, che ridurrà i posti di lavoro nei prossimi due anni, effettuerà la maggior parte dei tagli nello sviluppo del prodotto, con figure come designer, ingegneri e collaudatori che saranno drasticamente ridimensionate. (Money.it)

Nello specifico, Ford parla del taglio di circa 3.800 posti di lavoro , per arrivare a creare una struttura più snella e competitiva in Europa. I piani prevedono un portafoglio di prodotti più piccolo, più mirato e sempre più elettrico. (HDmotori)

Ford ha annunciato il taglio di circa 3.800 posti di lavoro in tutta Europa, nell’ambito della transizione industriale verso la mobilità elettrica. La riduzione del personale interesserà soprattutto la Germania e il Regno Unito, rispettivamente con circa 2.300 e 1.300 tagli nei prossimi tre anni. (Borse.it)

Il gruppo al tempo stesso mira a mantenere invariata la strategia di offrire una flotta completamente elettrica in Europa entro il 2035. (Il Sole 24 ORE)