Rocchi torna sul gol irregolare di Acerbi: “Un black-out comunicazionale”

Toro News SPORT

Ecco un estratto degli audio recentemente resi noti che fanno riferimento alla gara tra Spezia e Lazio del 30 aprile, pesantemente condizionata dall'errore arbitrale sul gol decisivo di Acerbi che ha consegnato la vittoria ai biancocelesti.

Arrivare al cento per cento sarebbe bello, ovvio, ma non credo ci si possa riuscire".

Detto dell'errore, Rocchi si è però anche soffermato sui benefici che ha portato il Var nel mondo del calcio: "Abbiamo ridotto almeno l’86 per cento degli errori che ci sarebbero stati senza la tecnologia. (Toro News)

Su altri giornali

Luca ferma, ferma”. Sala Var: “Santo Dio, no, no!” Questa la conversazione, riportata da Sky Sport:. Sala Var: “Torna tutto indietro: questo è buono, ma là dobbiamo mettere la linea qua, aspetta”. Arbitro: “Dammi il recupero!”. (Pagine Romaniste)

«Oh santo Dio perché ha ripreso? Ha aggiunto il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange: «L'ok che si senta fra i componenti del Var Pairetto lo ha considerato un via libera per la ripresa del gioco. (Gazzetta del Sud)

assimo Ghini, noto attore e allo stesso tempo tifoso della Roma, ha rilisciato un’intervista in cui fa un bilancio sulla stagione della squadra di Mourinho. L'attore di fede giallorossa, alla domanda "Come ti senti dopo aver scoperto quanto successo con il fuorigioco di Acerbi", ha risposto così: "Preso in giro. (La Lazio Siamo Noi)

“Guarda Acerbi”. Lo scambio fra gli studi di Lissone e Pairetto al “Picco”: “Ho fermato tutti perché è stato un black-out comunicazionale inaccettabile – commenta oggi il designatore Rocchi -. (Fiorentina.it)

Ecco quanto si legge: "L’audio comincia dal minuto 90 di Spezia-Lazio ed è confermato che Pairetto sente un 'ok' non diretto all’arbitro Per quell’errore vennero sospesi l’arbitro Pairetto, gli assistenti Perrotti e Affatato, il quarto uomo Matteo Gariglio, il Var Nasca e l’assistente al Var Valeriani. (AreaNapoli.it)

“L’audio comincia dal minuto 90 di Spezia-Lazio ed è confermato che Pairetto sente un “ok” pronunciato fra componenti a Lissone e non diretto all’arbitro. «Oh, santo Dio, perché ha ripreso? (IlNapolista)