No-vax, il regista delle proteste a Milano? Questo 19enne, cosa gli trovano sul telefono: Green pass "da buttare"?

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Una circostanza, quella dei Green pass falsi, che dà la cifra di quanto sia semplice falsificare il certificato verde.

Divieti e chiusure, questione di ore: "doppio binario", drastica accelerazione. In alcuni post avrebbe promosso una manifestazione internazionale contro il green pass a Ginevra il prossimo 31 dicembre

Nuovo Green pass, si cambia ancora.

Il giovane, poi, avrebbe ammesso di averli scaricati dalla rete e distribuiti gratuitamente a più utenti possibile. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

La perquisizione è stata delegata ad Alberto Nobili, coordinatore della sezione distrettuale Antiterrorismo della Procura di Milano. (Ticinonline)

Movimento italiano» e del gruppo Facebook «No Green Pass Adesso Basta!! Il 28enne gestiva gruppo Fb con 32mila utenti. Il 28enne Molgora ha sin dall'inizio assunto un rilievo strategico nella campagna di protesta in quanto amministratore della chat Telegram «No Green- pass! (Leggo.it)

Cartelli e manifesti indicano slogan come "no Green pass, no apartheid", ma dalle finestre del quartiere popolare, dove il corteo sta avanzando si sono sentite anche voci discordanti: "Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per tale motivo, è stato denunciato anche per il reato di ricettazione, unitamente ad altre due persone, individuate tra i destinatari dei file contenenti i green pass, e sottoposte a perquisizione e sequestro dei device. (Il Giorno)

Tra le varie contestazioni della Procura che hanno portato al provvedimento di perquisizione c’è anche l’invio operato da Molgora di circa mille green pass veri e appartenenti a cittadini ignari in una chat via Telegram. (Il Fatto Quotidiano)

Movimento italiano" e del gruppo Facebook "No Green Pass Adesso Basta!! Ideatore cortei distribuì mille pass presi da web. (Sky Tg24)