Tifoso del Latina fermato con un tirapugni metallico, denuncia e Daspo

Latina24ore.it INTERNO

È stato trovato con indosso un tirapugni metallico, il giovane di 19 anni, di Latina, controllato prima di entrare allo stadio Curi di Perugia il 24 dicembre scorso, dove si giocava la partita di serie B tra Perugia e Latina. Il giovane – riferisce oggi la questura perugina – era stato bloccato e denunciato... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. Iturbe saluta la Roma. (Alghero News Italy)

Avanti con la conta dei ... Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Gli sfollati delle frazioni ... (Giornale della Protezione civile)

di C.F. (Umbria24)