Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo!

HelpMeTech SPORT

Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo!La Nazionale guidata da Bellano vince il secondo oro per la categoria battendo in finale la Serbia 3-0 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo! proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Giovanni Frattini non è riuscito a conquistare i tre lanci conclusivi per i primi otto posti, mentre Lucy Omovbe è ventottesima nel lancio del peso. Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (romagnasport.com)

L’ostacolista capitolino dell’Esercito già ieri era diventato il secondo under 20 italiano di sempre. Si ferma a 2,15 l’avventura europea di Mattia Furlani, il reatino della Studentesca che da allievo ha partecipato a EuroU20. (Rieti Life)

“Complimenti a chi mi è arrivato davanti – ha detto Melluzzo al termine della gara – perché ce l’ho messa tutta. Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. (Sportface.it)

Niente male, considerando che buona parte delle sue avversarie ha uno o addirittura due anni di età in più Il secondo lancio, un 13.85, ha preceduto il 14.22 di chiusura con cui si sarebbe comunque assicurata l'ingresso fra le migliori dodici in Europa nella specialità. (BisceglieViva)

Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e prestigioso in maglia azzurra Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e. (LA NAZIONE)

Ieri bel sorriso nei lanci: Benedetta Benedetti (nella foto), ex Studentesca ora nell’Esercito, ha conquistato il sesto posto europeo nel disco con un 51,12. Altre gare oggi e domenica in Estonia, sperando di vedere in azione anche la sprinter rossoblù Ginevra Ricci (che non ha potuto correre i 200, spazio solo per 3 atlete su 4 convocate) impegnata nelle staffette domenica (Rieti Life)