Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo!

Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo!La Nazionale guidata da Bellano vince il secondo oro per la categoria battendo in finale la Serbia 3-0 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Italvolley femminile Under 20 campione del Mondo! proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

L’agguerrito parco rivali, però, è riuscito ad alzare il proprio livello di rendimento costringendo Frattini a chiudere la propria gara dopo i primi tre tentativi. Si sono chiusi per quanto riguarda i portacolori della Fratellanza gli Europei della categoria Under 20 in corso di svolgimento a Tallinn. (ModenaToday)

Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. by Sofia Cioli. Atleti in partenza. Medaglia di bronzo per Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di Tallinn. (Sportface.it)

Il neocampione italiano Juniores sui 100 metri ha gareggiato nella terza batteria dei 200 metri piani, facendo fermare il cronometro sui 21.25, quinto ma promosso al turno successivo. (varesenews.it)

Atletica, bronzo agli Europei U20 per Matteo Melluzzo. «Ho dato tutto. Spero di toccare la vetta in futuro»

nuovo aggiornamento dalla terza giornata di oggi, sabato 10 luglio, degli Europei Juniores-Under 20 di Tallinn, in Estonia, di cui qui trovate orari, iscritti e streaming. Vinciamo così il terzo allora della velocità in cui siamo già andati sul podio su 100 e 400. (Queen Atletica)

Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (romagnasport.com)

Sulla prova di Melluzzo, 18 anni e allenato da papà Gianni , ha pesato un pizzico di nervosismo. Due anni fa argento, quest'anno il bronzo: spero che nei prossimi anni riuscirò a conquistare la vetta con il sacrificio e l'allenamento (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr