Galliani presenta Palladino: “Scelta coraggiosa come quella di Sacchi al Milan. Esonero di Stroppa? Il calcio è questo”

Eurosport IT SPORT

Raffaele Palladino, a cui è stata affidata la Prima Squadra dopo Adriano Galliani ha risposto così: Venendo qua mi ha chiamato Sacchi: Ho letto di scelta coraggiosa, ma lo avete fatto anche con me, mi ha detto. Abbiamo portato al Milan un allenatore che non era stato un grande giocatore e che non aveva mai allenato in serie A. Questa la paragonerei molto alla scelta di Sacchi. In casa Monza è stato il giorno della presentazione del nuovo allenatore, a cui è stata affidata la Prima Squadra dopo l’esonero di Giovanni Stroppa , il condottiero della prima storica promozione in A del club . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE: Inoltre, è una città spettacolare”. (Europa Calcio)

driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. (Europa Calcio)

Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)

Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Como, le parole di Cesc Fabregas. Il ruolo di Cesc Fabregas è quello di regista e la sua dote principale è il passaggio filtrante rasoterra. (Calcio In Pillole)

L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)