Verona-Udinese 1-2, i friulani non smettono di sognare

LaPresse SPORT

I mille tifosi friulani arrivati al ‘Bentegodi’ per il sentito derby triveneto possono festeggiare

Niente cambi nell’intervallo, al 13′ doppia mossa di Sottil: fuori Success – che non gradisce – e Makengo, dentro Beto e Samardzic.

Sottil nel consueto 3-5-2 lascia fuori un po’ a sorpresa Beto, preferendogli Success per fare coppia con Deulofeu.

Il Verona, che bene si era chiuso fino a quel momento, vacilla, i friulani non smettono di spingere. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La parola fine dovrebbe essere vicina dall’essere inserita nella storia 2.0 di CR7 allo United. La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. (Calcio In Pillole)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)

Il Verona perde nel recupero e rimane al terzultimo posto. Ora Cioffi rischia vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

La sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas Verona nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. (TG Gialloblu)

Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)