Joao Pedro, c’è la decisione sulla Salernitana: i dettagli

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’attaccante vorrebbe un salto di qualità in una squadra più importante.

Dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B, Pedro ha espresso la sua volontà di proseguire altrove, ma ha comunque rifiutato i 10 milioni offerti dai campani.

Joao Pedro Salernitana. La Salernitana ha messo gli occhi su Joao Pedro e ha già reso noti i contatti col giocatore per convincerlo a vestire la maglia granata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

L'olandese ha molto mercato e rischia di lasciare i nerazzurri dopo appena una stagione. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta è pronta ad affondare il colpo Ederson. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, sarebbe iniziato adesso l'incontro tra la Salernitana e l'agente del difensore con la squadra campana spinge per avere il difensore a titolo definivo nell’affare Ederson (Viola News)

Il calciatore è rinato nel corso di questa stagione, e le sue prestazioni non sono passate inosservate; tuttavia la separazione dal club campano era annunciata da diverse settimane, e c’è attesa di capire cosa il futuro riserverà al bosniaco (Calcio In Pillole)

L’asse Bergamo-Salerno è sempre più caldo: come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, l’Atalanta è vicinissima a prendere Ederson dalla Salernitana per una cifra che si aggira attorno ai 26 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana. Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana con due gol e tante belle giocate. (Fantamagazine)

L'Atalanta si avvicina a Ederson della Salernitana anche se mancano ancora gli ultimi dettagli per concludere l'operazione. Per il difensore c'è ancora da definire la formula del passaggio tra prestito con obbligo o immediata cessione a titolo definitivo, che comunque porterà all'acquisto del cartellino da parte dei granata. (Tutto Atalanta)