ATALANTA, FATTA PER EDERSON - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Da limare solo alcuni dettagli.

Ai campani andranno 15 milioni di euro più il cartellino di Lovato (definitivo) e Caleb Okoli (prestito).

Mercato ora per ora. E' stata trovata l'intesa tra Atalanta e Salernitana per il passaggio. E' stata trovata l'intesa tra Atalanta e Salernitana per il passaggio di Ederson alla corte di Gasperini.

Lo riporta Tuttomercatoweb

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei qui: Home » Calciomercato » Ederson saluta la Salernitana, tutto fatto con una squadra di Serie A per 26 milioni! Percorrerà la stessa strada dalla corsia opposta Matteo Lovato, che si trasferirà nel club campano a titolo definitivo, con una valutazione di circa 11 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con Gasperini Ederson è pronto a spiccare il volo e a candidarsi come uno dei centrocampisti più intriganti della prossima asta: quantità e qualità, bravura anche nella finalizzazione Arrivato dal Corinthians a gennaio, il giovane centrocampista brasiliano si è subito imposto nella Salernitana con due gol e tante belle giocate. (Fantamagazine)

Il bosniaco ha rilasciato sui propri social delle dichiarazioni importanti circa il suo futuro, puntando il dito contro i giornali per le notizie false uscite sul suo conto e spiegando i reali motivi dietro il suo imminente addio. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista, che piace da matti anche a Vincenzo Italiano, è stato individuato dalla società bergamasca per rinforzare il proprio reparto in vista della prossima stagione e per questo si candida ad essere il primo acquisto del nuovo corso Pagliuca. (Viola News)

– L’asse di mercato tra la Salernitana e l’Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. I bergamaschi hanno infatti chiuso per l’arrivo da Salerno di Ederson, mentre a fare il percorso inverso sarà Matteo Lovato. (Europa Calcio)

Per il difensore c'è ancora da definire la formula del passaggio tra prestito con obbligo o immediata cessione a titolo definitivo, che comunque porterà all'acquisto del cartellino da parte dei granata. (Tutto Atalanta)