Avellino, Braglia: "Ci mancavano cinque giocatori. Ci siamo dovuti arrangiare"

TifosiPalermo SPORT

Ecco le parole del tecnico Braglia: “Ci siamo dovuti arrangiare, ci mancavano cinque giocatori, abbiamo anche cercato di cambiare modulo per sopperire alle assenze.

Speriamo di recuperare chi mancava e anche di recuperare energie.

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto ai microfoni di Raisport dopo il fischio finale della semifinale playoff di andata finita 1-1 contro il Padova.

Noi in casa giochiamo in modo più spregiudicato, sempre fermo restando il fatto che dobbiamo recuperare i giocatori che non c’erano e ci permettono di tornare ad essere noi stessi

Non saremo belli, non avremo prime donne ma ci giochiamo le partite fino in fondo, cercando di fare il meglio possibile. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

Al gol nel primo tempo di Kresic ha risposto, nei secondi quarantacinque, Riccardo Maniero. IL MODULO INIZIALE. (Orticalab)

Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card (Avlive)

Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr