Diretta Milan-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

A chiudere la 33ª giornata del campionato di Serie A sarà il derby della Madonnina in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano . Il Milan cerca il riscatto dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League arrivata in settimana contro la Roma. I rossoneri di Stefano Pioli devono interrompere una striscia di cinque ko consecutivi nel derby e vogliono impedire ai cugini di vincere aritmeticamente lo scudetto. (Tuttosport)

Su altre fonti

E' logico ed è certo che lo vinceranno: questo ti fa vivere la vigilia con serenità, ma l'Inter farà di tutto per vincerlo stasera. Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

"Let's go" il messaggio del croato in una storia su Instagram arricchita da due stelle, pallini nerazzurri e dalla foto di una sua esultanza in una stracittadina. (Fcinternews.it)

DIFFERENZE – Nel 5-1 del girone d’andata tra Milan e Inter Matteo Darmian giocò da terzo di difesa, con Denzel Dumfries esterno. Questo è accaduto anche nei due derby della passata stagione in Champions League, dove c’è stato un netto dominio nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter inizia la sua giornata: dal campo arrivano conferme per le scelte di Inzaghi. Poi tutto il programma dei nerazzurri fino alla sfida di San Siro contro il Milan. (Inter-News)

Darmian dopo la vittoria in Milan-Inter e la conquista dello scudetto, in zona mista a San Siro ha parlato del trionfo nerazzurro analizzando anche la stagione. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)