Inter in attesa del derby di Milano: Perisic e i tifosi carichi

"Inter in attesa del derby di Milano: Perisic e i tifosi carichi"

L'attesa per il derby di Milano è alle stelle. La partita, in programma questa sera a San Siro, potrebbe sancire la conquista dello scudetto da parte dell'Inter. L'ex esterno offensivo nerazzurro, Ivan Perisic, ha voluto caricare la sua vecchia squadra con un messaggio su Instagram: "In bocca al lupo Inter".

Perisic e il suo messaggio

Il messaggio di Perisic è accompagnato da una foto che ritrae il croato esultare per un gol segnato in pieno recupero il 20 novembre 2016, in una partita terminata in parità con il punteggio di 2-2. La scelta della foto non è sfuggita ai suoi followers, che hanno colto il riferimento alla seconda stella.

L'attesa dei tifosi

Anche i tifosi dell'Inter sono carichi in vista del derby. Domenica 21 aprile, il Centro Sportivo Suning è stato invaso dall'entusiasmo dei supporters, pronti a sostenere la squadra con il loro calore in vista della partita contro il Milan, valida per la 33ª giornata. Migliaia di appassionati nerazzurri si sono radunati ad Appiano Gentile per trasmettere il loro sostegno e incitare la squadra in vista del match che si terrà a San Siro.

Il derby di Milano

Tra poche ore andrà in scena il derby di Milano che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Anche l'ex dei prossimi Campioni d'Italia, Ivan Perisic, ha voluto fare un augurio alla Beneamata: "Let's go - ha scritto -. In bocca al lupo ragazzi".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo