Bonus carburante al via: fino a 200 euro per tutti i dipendenti del settore privato

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Con la conversione in legge del decreto 21/2022 “Ucraina-bis” c'è la novità utile del suo articolo 2, ovvero la previsione di un bonus carburante fino a 200 euro destinato a tutti i dipendenti di aziende del settore privato.

non entra nel reddito — Importante sottolineare che il bonus carburante non incide affatto sulla formazione del reddito, e non viene neppure conteggiato nel limite di 258,23 euro entro il quale la somma degli eventuali benefit aziendali è ancora esentasse. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Mentre chi opera in settori in cui non è prevista la malattia a carico Inps, pur avendo i criteri di reddito per ottenere la riduzione, non può accedere alla riduzione e, di conseguenza, nemmeno al bonus da 200 euro. (Wired Italia)

A Lendinara sono 7.513 persone che vedranno una busta paga più ricca di 200 euro E ancora: ad Adria i 200 euro finiranno nelle tasche di 11.573 persone. (La voce di Rovigo)

Tra le misure approvate c’è anche il bonus studenti da 60 euro (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. INDICE. Bonus studenti da 60 euro per il trasporto pubblico: cos’è. Il Decreto aiuti (17/22) all’articolo 35 contiene due commi dedicati al bonus studenti, un incentivo economico per l’acquisto di servizi di trasporto pubblico. (The Wam)

Bonus 200 euro, a chi spetta in automatico e chi dovrà farne richiesta: tutto quello che c’è da sapere. Come già detto, mentre per alcuni il bonus da 200 euro verrà erogato automaticamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Il neointrodotto “Decreto Aiuti” introduce, tra le altre misure, una indennità una tantum di 200 euro. In primis, i lavoratori domestici che abbiano in essere uno o più rapporti di lavoro, alla data del 18/05/2022, nel mese di luglio 2022 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. Ecco a chi spetta - GUIDA. (Gazzetta del Sud)