Bonus da 200 euro, ecco chi non potrà riceverlo

Tipiù INTERNO

E- soprattutto- chi potrà e chi- invece- non potrà riceverlo?

Del tanto atteso bonus della cifra di 200 euro che il Governo Draghi ha stanziato per gli italiani al fine di tendere- metaforicamente parlando- una mano a chi è in difficoltà in questo momento storico, ancora tanto delicato.

Si parla da tempo sia sul Web che in Tv da un bonus da 200 euro stanziato dal Governo che dovrebbe arrivare per gli italiani nel mese di luglio. (Tipiù)

Ne parlano anche altre testate

E ancora: ad Adria i 200 euro finiranno nelle tasche di 11.573 persone. Si tratta di una delle percentuali più basse del Polesine, dove quindi ci sono più redditi oltre 35mila euro e quindi meno percettori del bonus. (La voce di Rovigo)

Bonus 200 euro, chi dovrà farne richiesta: ecco come funziona. Tutti gli altri soggetti interessati e aventi diritto, invece, dovranno provvedere ad inviare apposita richiesta all’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (ContoCorrenteOnline.it)

Come funziona e come ottenere il bonus da 200 euro per pensionati e lavoratori La misura da 6,5 miliardi di euro sarà finanziata aumentando la tassa sugli extraprofitti delle aziende energetiche Chi ha diritto al bonus 200 euro e come si ottiene La platea dei beneficiari è stata ampliata. (Wired Italia)

Ecco a chi spetta - GUIDA. Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Significa che se l’abbonamento costa 40 euro e utilizzerete il bonus studenti da 60 euro per questo, allora perderete gli altri 20 euro rimanenti. INDICE. Bonus studenti da 60 euro per il trasporto pubblico: cos’è. (The Wam)

In primis, i lavoratori domestici che abbiano in essere uno o più rapporti di lavoro, alla data del 18/05/2022, nel mese di luglio 2022 Il neointrodotto “Decreto Aiuti” introduce, tra le altre misure, una indennità una tantum di 200 euro. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)