Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente

CalcioMercato.it SPORT

Che oggi è tornato a parlare: “Non c’è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c’è nulla.

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio

Achraf Hakimi resta il principale indiziato per l’addio all’Inter, anche se l’agente continua a glissare. L’Inter dovrà necessariamente cedere uno dei suoi big e questo potrebbe essere Hakimi.

L’esterno marocchino piace a tanti top club europei e non potrebbe essere altrimenti vista l’ottima stagione in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Soprattutto pensando al contesto del calcio italiano, in cui non solo l'Inter sta facendo fatica con il proprio bilancio. La dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per equilibrare i conti senza impoverire tecnicamente troppo la rosa, tenendo Simone Inzaghi informato su ogni possibile movimento. (Fcinternews.it)

Futuro Hakimi, l’ agente – Alejandro Camano agente, tra gli altri, di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha parlato del futuro dell’ esterno marocchino dell’ Inter ai microfoni di “FcInter1908.it“. Momento difficile per tutti…” (Europa Calcio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L'ex allenatore della Juve e del Napoli sarà il successore di Simone Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti. Alessandro Cosattini. Sarà Maurizio Sarri il successore di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, dopo l’addio dell’allenatore ora all’Inter. (fcinter1908)

28 Secondo quanto riportato dalla stampa francese il PSG sta spingendo per l'acquisto di Achraf Hakimi , ma vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del suo cartellino inserendo una contropartita tecnica nell'affare (Calciomercato.com)

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare e ha già indicato alla società il profilo ideale per rinforzare l'attacco. Il profilo è chiaro, ora l’Inter deve trovare il nome giusto da regalare a Inzaghi (fcinter1908)