A investire e uccidere con un monopattino una donna italiana a Parigi sono state due infermiere

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Travolta dal monopattino elettrico che procedeva ad altissima velocità, Miriam era caduta e aveva battuto la testa contro il marciapiede.

La vittima, originaria di Capalbio, era stata investita mentre passeggiava con un'amica sul lungosenna, nei pressi del Pont au Change.

Le ragazze a bordo del monopattino avevano proseguito la loro corsa senza fermarsi.

La morte di Miriam aveva riacceso in Francia la polemica sulla pericolosità dei monopattini

ue ragazze sono state fermate a Parigi perché sospettate di aver investito con un monopattino la cameriera italiana trentaduenne Miriam Segato, morta sabato scorso dopo due giorni di coma in seguito alle ferite subite nella caduta. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Facebook Parigi, italiana investita e uccisa da monopattino: fermate due ragazze. (Notizie - MSN Italia)

Miriam Segato (Foto Facebook). Due giovani donne sono state arrestate a Parigi perché sospettate di aver investito con uno monopattino elettrico Miriam Segato, un'italiana di 32 anni che poi è morta per le ferite riportate. (Yahoo Notizie)

Miriam, portata in ospedale per le gravi ferite, morì dopo due giorni, il 16 giugno, senza mai avere ripreso conoscenza. La polizia francese ha fermato due ragazze sospettate di aver investito Miriam Segato, 32enne italiana travolta e uccisa da un monopattino a Parigi nella tarda sera del 14 giugno. (Open)

Secondo quanto si è appreso, inoltre, le due giovani donne responsabili dell’investimento con il monopattino elettrico sarebbero due infermiere di 25 anni. Ma non solo: i testimoni, come riporta la stampa francese, hanno anche detto che le due donne alla guida del monopattino sarebbero state ubriache al momento dell’investimento (LA NAZIONE)

Dieci giorni dopo l’incidente, le due donne sono state arrestate e prese in custodia con l’accusa di “omicidio colposo commesso da un conducente di autoveicolo a motore, aggravato dalla fuga” (L'HuffPost)

Miriam uccisa da un monopattino a Parigi: arrestate due infermiere nella banlieue, erano ubriache dalla nostra corrispondente Anais Ginori. (ansa). La ragazza toscana venne investita e le due occupanti della "trottinette" fuggirono senza prestarle aiuto nonostante la loro professione. (La Repubblica Firenze.it)