Visita fiscale: docenti e ATA possono essere assenti in orario di reperibilità per giustificati motivi. Cosa fa la scuola

Orizzonte Scuola INTERNO

L’orario della visita coincide con quello di reperibilità della visita fiscale: come posso fare?

Vorrei capire meglio come funziona la visita fiscale.

Cosa fa la scuola Di. Visita fiscale personale scuola: cosa succede se si è assenti al momento dell’arrivo del controllo per una visita medica?

Visita fiscale: docenti e ATA possono essere assenti in orario di reperibilità per giustificati motivi. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria, situazione infortunati: Chabot e Ronaldo Vieira a parte, Ihattaren assente per motivi familiari. L’olandese Ihattaren assente per motivi familiari. (Calcio In Pillole)

Leggi anche: Personale Ata: servono subito 16 mila supplenti, chi può essere convocato. ondividi Tweet. Personale ATA, da adesso basta la licenza media. (Scuola & Concorsi)

Il punteggio si incrementa con il servizio prestato e con i corsi valutabili nella tabella valutazione titoli del Personale ATA, tale tabella viene emanata con il decreto che riapre ed aggiorna le graduatorie Ho compilato la domanda per essere inserito nella graduatoria ATA III fascia e ho inserito nel punteggio le prestazioni lavorative fatte per la Regione ma con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. (Informazione Scuola)

di Giovanni Calandrino – gentilissima, la tipologia di supplenza dell’organico cosiddetto “covid” è a tutti gli effetti una supplenza breve e come tale va trattata. Supplente “covid” Personale ATA, ha diritto allo straordinario come tutti Di. (Orizzonte Scuola)

NoiPA, cedolino stipendi: gli scatti di anzianità del Personale ATA e docente dove si visualizzano? Scatti di anzianità nel cedolino NoiPA. (Scuolainforma)

Il bonus 100 euro. Successivamente non saranno accettati da Mef altri invii”, questo l’avviso sul Sidi relativo al pagamento del bonus 100 euro per docenti e ATA che hanno lavorato in presenza a marzo 2020. (Orizzonte Scuola)