Fonseca-Tottenham: dieci giorni fa era una pista tutt’altro che fredda

Fonseca-Tottenham: dieci giorni fa era una pista tutt’altro che fredda
alfredopedulla.com SPORT

Non era una pista fredda, non era un nome depennato dalla lista.

I fatti dicono l’esatto contrario, ormai la fumata bianca è una questione di tempo (poco tempo).

Eppure Fonseca era la principale alternativa ad Antonio Conte, come raccontato da Gianluigi Longari per Sportitalia dieci giorni fa.

Foto: Twitter Roma

Paulo Fonseca si presta a firmare il contatto triennale che lo legherà al Tottenham, la fumata bianca – se non si giocherà d’anticipo – è prevista per la prossima settimana, con l’automatico insediamento di Fabio Paratici (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Fonseca-Tottenham ai dettagli: per il Telegraph è (quasi) fatta, a breve le firme. vedi letture. José Mourinho alla Roma per sostituire Paulo Fonseca. Arrivano conferme dall'Inghilterra: la panchina degli Spurs parlerà ancora portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i tentativi a vuoto per Erik ten Haag dell'Ajax e per riportare in Premier League Mauricio Pochettino, gli Spurs avevano concentrato i loro sforzi sull'ex tecnico dell'Inter Antonio Conte, col quale non è tuttavia scoccata la scintilla per una differenza di vedute sulla costruzione della squadra e sull'eventuale compenso. (Calciomercato.com)

15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. E nella possibile nuova avventura al Tottenham Nuno Campos non ci sarà . (Corriere dello Sport.it)

Fonseca chiama Savorani al Tottenham

Dopo le voci di una trattativa tra le parti, 'The Telegraph' assicura che gli Spurs e il tecnico portoghese sono ormai ai dettagli; per il tabloid inglese, il 48enne lusitano raggiungerà Londra per firmare un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione. (Rai Sport)

Franco Baldini ha portato Fonseca sulla panchina degli Spurs. Incredibile quello che è successo tra la Roma e il Tottenham. Mourinho troverà un ambiente pieno di voglia di vincere e vuole riscattarsi. (RomaNews)

José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr