Accordo di massima tra Tottenham e Fonseca

Rai Sport SPORT

Paulo Fonseca. Accordo di massima tra il Tottenham e l'ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca.

Proprio lo 'Special One' lo sostituirà sulla panchina giallorossa

Dopo le voci di una trattativa tra le parti, 'The Telegraph' assicura che gli Spurs e il tecnico portoghese sono ormai ai dettagli; per il tabloid inglese, il 48enne lusitano raggiungerà Londra per firmare un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione. (Rai Sport)

Su altre fonti

Arrivano conferme dall'Inghilterra: la panchina degli Spurs parlerà ancora portoghese. Fonseca-Tottenham ai dettagli: per il Telegraph è (quasi) fatta, a breve le firme. vedi letture. José Mourinho alla Roma per sostituire Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. Con Mourinho arrivera anche Nuno Santos, il preparatore dei portieri che prenderà il posto di Marco Savorani, con il contratto in scadenza e verso I’addio alla Roma (LAROMA24)

Il collaboratore del tecnico lo ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha augurato a Fonseca le migliori fortune. 15 anni in cui un'idea di gioco ha cementato l'amore per il calcio e perfezionato una collaborazione che si è trasformata in un'amicizia che durerà per sempre. (Il Romanista)

E lo stesso accadrà per Fabio Paratici: a breve sarà ufficializzato come nuovo direttore generale. Fonseca-Tottenham: questione di giorni. (TUTTO mercato WEB)

In Inghilterra sono sicuri: è fatta per Paulo Fonseca al Tottenham. L'ormai ex tecnico della Roma compie un percorso inverso rispetto a José Mourinho, approdato in giallorosso; secondo fonti inglesi l'accordo tra le parti sarebbe stato ormai trovato, Fonseca sarà il nuovo allenatore degli Spurs. (Fantacalcio ®)

José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham (LAROMA24)