Samantha e Zorzi: "Io sono etero-etero, lui guarda le t*tte"

Samantha e Zorzi: Io sono etero-etero, lui guarda le t*tte
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo"

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione.

Adnkronos. E' terminata la riunione tra i ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini con Regioni, Anci e Upi sulle misure anti Covid. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

"Ciao Elia, tanti baci, divertiti" ha ribattuto De Grenet, "Ah vedo che mi hai risposto" ha incalzato Antonella, "Certo, è la tigre che è in me che vuole rispondere al cane che abbaia" Elia in particolare è rimasta sorpresa del risultato del televoto che ha subito decretato la salvezza di Samantha De Grenet: "Ma non è possibile, siamo in un altro pianeta. (Today.it)

L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei tre Vipponi in nomination: Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. (Blog Tivvù)

Nella casa del GF Vip Samantha De Grenet ha insinuato che Zorzi non fosse completamente gay. Nella casa del Grande Fratello Vip Samantha De Grenet ha insinuato che Tommaso Zorzi non sarebbe completamente gay perché guarderebbe nelle scollature delle concorrenti. (Notizie.it )

GF Vip, Samantha De Grenet dice una frase omofoba su Zorzi: “Tommaso non è gay-gay”

Luca Barbato è il marito della showgirl Samantha De Grenet e padre di suo figlio Brando, nato nel 2006. Samantha De Grenet è uno dei superstiti di questa grande edizione del GF Vip. (Metropolitan Magazine )

Samantha De Grenet è uno dei superstiti di questa grande edizione del GF Vip. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? (YouMovies)

Già in passato la De Grenet, è stata accusata di omofobia soprattutto su Twitter, perché ha definito “non bello” una clip in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si scambiavano dei baci in bocca. Samantha: “Tommaso non è gay-gay”. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr