A Milano, con il CONCERTO DI SANT’AMBROGIO, torna il ‘Festival Internazionale itinerante di Belcanto Italiano’

Ingresso libero – Info e prenotazioni (Tel./WhatsApp) 347.5853253

Non poteva naturalmente mancare, per l’occasione, una ‘dedica speciale’ a San Nicola che verrà ricordato in musica con il toccante brano corale “Sanctus”, dalla “Missa in honorem Sancti Nicolai” di Haydn.

Il concerto racchiude in sé una triplice motivazione che merita d’esser qui spiegata: oltre a voler essere un annuncio delle imminenti festività natalizie, è anche un richiamo come detto alla ricorrenza ambrosiana così sentita a Milano; ed infine, ma non per ultimo, si vuole festeggiare la conclusione dei lavori di decorazione della chiesa ad opera del pittore rumeno Iulian Rosu (presente in foto, nella locandina dell’evento). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lda è poi corso a baciare il televisore dove compariva Amadeus collegato con il Tg1. Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. (Adnkronos)

-foto ufficio stampa Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia –. (ITALPRESS) Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Sardegna Reporter)

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )

Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Quotidiano di Ragusa)

Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)