Inter, il Bayern rivorrebbe Perisic: vinse il Triplete con i bavaresi

Inter, il Bayern rivorrebbe Perisic: vinse il Triplete con i bavaresi
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il Bayern Monaco starebbe ripensando all’esterno croato che con i bavaresi, non da titolare, vinse il Triplete un anno fa.

A un anno dalla scadenza contrattuale Perisic potrebbe diventare uomo da plusvalenza

Perisic-Bayern. Il Bayern passerà la prossima stagione da Flick a Nagelsmann e nello scacchiere potrebbe essere utile il ritorno di un esterno.

Ivan Perisic è in grado di abbinare entrambe le fasi di gioco e nelle rotazioni dei bavaresi può starci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Adriano Ancona, Simone Inzaghi avrebbe ribadito la volontà di tenere Ashley Young. Il club nerazzurro lo segue ma prima dovrà sistemare i conti, e inoltre c’è da considerare anche l’abbondanza per quanto riguarda la fascia sinistra. (Inter-News)

Il Bayern vorrebbe nuovamente il croato per evitare di rimanere scoperto in un ruolo coperto da giocatori come Gnabry, Sanè e Coman: giocatori di alto livello, ma soggetti ad infortuni. In Germania Perisic ha lasciato un ottimo ricordo e per l’Inter potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare il cartellino dell’ex Wolfsburg (Calcio News 24)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

Nell’eventualità di un addio prossimo ecco che torna di moda Emerson Royal ma c’è un ostacolo. L’Inter attende di capire il futuro di Hakimi su cui c’è fortissimo il PSG. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dal portale tedesco tz. L’esterno croato, infatti, potrebbe essere ceduto, con l’approvazione di Inzaghi, già nel corso del mercato estivo, per alleggerire il monte ingaggi e per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (SpazioInter)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr