Inter, il Bayern rivorrebbe Perisic: vinse il Triplete con i bavaresi

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il Bayern Monaco starebbe ripensando all’esterno croato che con i bavaresi, non da titolare, vinse il Triplete un anno fa.

A un anno dalla scadenza contrattuale Perisic potrebbe diventare uomo da plusvalenza

Perisic-Bayern. Il Bayern passerà la prossima stagione da Flick a Nagelsmann e nello scacchiere potrebbe essere utile il ritorno di un esterno.

Ivan Perisic è in grado di abbinare entrambe le fasi di gioco e nelle rotazioni dei bavaresi può starci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)