Di Maria: la Juventus attende la risposta del Fideo

Juvenews.eu SPORT

El Fideo è andato in vacanza per decidere del suo futuro, e con il ritorno in Europa i nodi dovrebbero essere sciolti a giorni.

Le finali di Supercoppa Italiana e di Coppa Italia perse contro l'inter hanno lasciato inoltre strascichi che i bianconeri hanno pagato nelle partite successive.

El Fideo è tornato dalle vacanze in Argentina e ora si trova ad Ibiza con la famiglia, da dove la Juventus spera di avere al più presto una risposta, positiva o negativa, per continuare il suo mercato al meglio

Dopo aver visto rifiutate le due opzioni di contratto, la Juventus ha formulato a Di Maria quella che è l'ultima offerta: contratto da una stagione con opzione per il rinnovo per una seconda. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Ma non è proprio così, a dirla tutta. Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo. (Tuttosport)

La Juventus vorrebbe pagare all'Everton i 28 milioni di euro per revocare l'opzione di acquisto di Kean, ma pretenderebbe almeno una trentina dal Psg o quanto meno un pagamento dilazionato (Tutto Juve)

Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. (Juventus News 24)

I bianconeri vorrebbero riscattarlo già quest’estate (servono 28 milioni), anticipando i tempi, con l’obiettivo di rivederlo subito. La Signora lo ha preso dall’Everton con la formula del prestito biennale oneroso con l’obbligo di riscatto. (ilBianconero)

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. (Calcio In Pillole)

L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. (la Repubblica)