La camera ardente di Michele Merlo sulle note della sua "L'Aquilone": via vai di fan e affetti, c'è anche Emma

I funerali. I funerali si terranno venerdì a Rosà (Vicenza), paese d'origine di Merlo.

Da lì però non sarebbero emerse diagnosi gravi e e il 28enne è poi stato dimesso e rimandato a casa

In tanti arrivano anche solo per portare un fiore al 28enne vicentino, che si trovava a Bologna quando ha accusato il malore.

Affetti più cari, colleghi e telespettatori salutano per la prima volta Michele Merlo, l'ex cantante di Amici volato via troppo in fretta, a seguito di una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Today.it)

Su altri media

E' il giorno del cordoglio e della commozione. Bologna saluta per l'ultima volta Michele Merlo, l'ex cantante di Amici morto all'età di 28 anni dopo essere stato vittima di una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)

Il padre di Michele Merlo ha dichiarato:. “Michele si è presentato in ospedale perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

E ancora: "È tanto triste, aveva tanto da dare, darà sotto un'altra forma, continuando a stare vicino ai suoi cari". Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole. (Music Fanpage)

Michele Merlo purtroppo ha avuto un destino davvero beffardo: il ragazzo uscito da Amici 16 è morto tragicamente qualche giorno ma il suo ricordo e soprattutto le sue canzoni rimarranno per sempre, eterne come solo l’arte sa essere. (YouMovies)

Dalle ore nove di oggi, mercoledì 16 giugno, è stata aperta la camera ardente per Michele Merlo, l'ex allievo di Amici 16, scomparso a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Michele e Emma si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del talent show di Amici. (ComingSoon.it)

Domenico, il papà di Michele Merlo, il cantante di ‘X Factor’ e ‘Amici’ morto per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, si è lasciato andare a uno sfogo durante i preparativi per la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna (Virgilio Notizie)