'La mia vita con Giampaolo Pansa', il libro d'amore scritto dalla moglie del grande giornalista

Oggi Treviso ECONOMIA

Parla anche di questo la moglie Adele in: “La mia vita con Giampaolo Pansa” (Rizzoli editore), un gran bel libro: “L’ho scritto perché glielo avevo promesso.

Eppure malgrado fosse uomo di sinistra, per avere scritto la verità storica è stato apertamente avversato e combattuto da fuoco amico

Suppongo di no…. . Aveva scritto sulla Resistenza, sull’origine del fascismo e sulla sua fine.

a scritto un libro d’amore, Adele Grisendi, la moglie di Giampaolo Pansa, uno dei più grandi giornalisti italiani che da tredici mesi non sta più con noi. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi 28 febbraio in calendario i sanitari pubblici e privati rimasti fuori. Con i 2.954 lavoratori vaccinati il 27 febbraio, salgono a circa. (La Tribuna di Treviso)

“Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi “Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. (Oggi Treviso)

Chiusa anche, fino alle 5 di lunedì, la rampa Udine - Trieste del Nodo di Palmanova con uscita a Udine Sud e rientro allo svincolo di Palmanova per chi proviene dalla A23 (Tarvisio - Udine) ed è diretto a Trieste Lo rende noto Autovie Venete. (Oggi Treviso)

L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. (Oggi Treviso)

Non proprio, perché quando qualche amico o conoscente ha bisogno di aggiustare qualcosa lui prende i suoi attrezzi e sistema tutto. Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema. (La Tribuna di Treviso)

Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". (La Tribuna di Treviso)