Treviso: sedicenne con polmonite Covid, in aumento i giovani ammalati

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Intanto nei reparti Covid di Marca sale il numero dei malati che hanno meno di 70 anni.

Dopo l’impennata dei contagi tra dicembre e gennaio che aveva portato i posti letto occupati dai pazienti Covid a 500 in tutta la provincia, con tutti i reparti disponibili impegnati, a febbraio la progressiva discesa.

Adesso se vai fuori trovi i giovani senza mascherina sulle panchine, si contagiano e l’età media dei malati si abbassa

L’età dei media dei pazienti è scesa ai 40 e 50enni anche tra i ricoverati che superano di poco i cento. (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

E’ un periodo lungo, a tratti confuso, ma tante persone continuano nel compito quotidiano di tenere insieme la comunità”. “Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi (Oggi Treviso)

Con i 2.954 lavoratori vaccinati il 27 febbraio, salgono a circa. Oggi toccherà ai 2.200 operatori sanitari pubblici e privati non ancora vaccinati e domani, lunedì 1° marzo, si partirà con l’incolazione della prima dose agli 81enni. (La Tribuna di Treviso)

Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". "Lo abbiamo visto anche dai flussi di traffico pedonale provenienti dalla stazione dei treni e dalla stazione degli autobus Mom (La Tribuna di Treviso)

Oggi, a 92 anni, più arzillo che mai, continua a destreggiarsi fra torni, trapani, calibri, viti. Non c’è filettatura di una vite, per quanto vecchia e uscita di produzione, che non sappia sistemare. (La Tribuna di Treviso)

(VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. Lo rende noto Autovie Venete. (Oggi Treviso)

L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. “Dopo una ricerca accurata ho conosciuto Growers Agency e il lavoro è decollato – spiega la fondatrice Clara Perin – (Oggi Treviso)