Bimba precipita dal balcone: un passante la prende al volo

Bimba precipita dal balcone: un passante la prende al volo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il giovane passante ha visto il telefono cadere al suolo e, guardando in alto, ha notato la piccola che stava cadendo dal secondo piano del balcone della palazzina, forse nel tentativo di recuperare lo strumento di gioco.

A salvarla un giovane che passava di lì per caso, che ha assistito alla scena e l’ha letteralmente presa al volo.

Con grande prontezza il giovane è riuscito a salvare la bimba, prendendola in braccio

La piccola, secondo quanto ricostruito, stava giocando sul balcone con un cellulare, che è precipitato di sotto. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (Video)

Lui non si sente un eroe, ma per tutti noi lo è eccome. Siamo a Treviso. Ha potuto accorgersi così di quanto stesse accadendo e ha preso al volo la piccola, che miracolosamente è rimasta illesa. (Corriere CE)

Da sempre grande appassionato di arte e cinema, Lorenzo Tassoni è laureato in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale e al momento lavora come guardasala nello storico Palazzo Venier-Manfrin di Venezia. (greenMe.it)

Lorenzo ha salvato una bimba: «Non mi sento un eroe, chiunque lo avrebbe fatto»

Dopo l'abbraccio del padre della bambina come segno di ringraziamento, è arrivato anche l'invito del sindaco di Treviso, Mario Conte: “Mi piacerebbe incontrarlo, vorrei invitarlo in municipio” (Fanpage.it)

Soltanto le braccia di Lorenzo le hanno evitato un impatto con l’asfalto che rischiava di esserle fatale. E continuo a pensare a cosa sarebbe successo se avessi mancato la presa». (ilgazzettino.it)

E' ancora emozionato per l'accaduto Lorenzo Tassoni l'eroe trevigiano che ha salvato la bambina caduta dal balcone a Treviso nel quartiere di Sant'Antonino. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr