McKennie: «Arrivati esausti nella seconda parte! Futuro? Scudetto»

McKennie e la sua Juventus sfiancati dall’Inter, tant’è che nella seconda parte di stagione hanno mollato. Poi lancia ancora la sfida. SFIANCATI − Weston McKennie, intercettato nel post-partita di Roma-Juventus a Dazn, non nasconde quali erano gli obiettivi della Juventus e quelli del futuro. Lotta con l’Inter stancante: «Siamo arrivati mentalmente esausti in questa seconda parte della stagione. Futuro? Vogliamo vincere lo Scudetto, riportare la Juventus ai suoi giorni di gloria. (Inter-News)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match dell'Olimpico finito in pareggio contro la Roma: "Sulla partita? È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. (Bianconera News)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Juventus: "È stata una bella partita, divertente per il pubblico, meno per chi era in panchina. Non puoi rischiare di perdere una partita al 93’ perché la Roma in quei minuti lì ha fatto sempre dei grandi risultati, ha vinto a Udine, ha pareggiato al Napoli, ha vinto tante partite in quei momenti lì, sono forti di testa, i due che sono entrati hanno dato fisicità. (ilBianconero)

Massimiliano Allegri ha commentato nel postpartita il pari dell’Olimpico: “Una bella partita da entrambe le parti, divertente per il pubblico, un po’ meno in panchina perché il finale l’abbiamo gestito male, non possiamo rischiare di prendere gol. (CalcioMercato.it)

McKennie, nazionale dell'USMNT, ha parlato con DAZN dopo a Pareggio 1-1 tra Juventus e Roma domenica all'Olimpico. “Ad essere onesti, oggi è stato un po’ più divertente. (Football Italia)

Juve Champions, quanti punti mancano alla qualificazione dopo l’1-1 con la Roma (Juventus News 24)

Partita bellissima nella ripresa, con Chiesa che colpisce il palo dopo una stupenda azione personale. Al 15' Lukaku porta avanti i giallorossi di Daniele De Rossi, alla mezzora Bremer la pareggia con un imperioso colpo di testa. (Tuttosport)