Icardi smentisce il divorzio da Wanda Nara: pubblica un video, ma qualcosa non torna

Today.it SPORT

"Non so chi mi fa più pena, se chi inventa le notizie sulla mia vita o chi ci crede": così Mauro Icardi ha smentito la notizia sul divorzio imminente dalla moglie Wanda Nara.

La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro.

Almeno per ora

Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. "Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. (RTL 102.5)

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). (Isa e Chia)

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. (La Sicilia)

Wanda ha sposato Maxi Lopez nel 2008, quando aveva soltanto 22 anni. Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più. (Gossip e TV)