Tennis, Internazionali: Musetti si ritira, l'azzurro saluta il torneo

Napoli Magazine SPORT

Lorenzo Musetti saluta gli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista azzurro si è ritirato dal match contro Terence Atmane con il francese avanti di un set, vinto 7-5, e un game. L'italiano, quindi, abbandona il torneo romano con il francese che accede al turno successivo. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

I risultati in diretta – Un venerdì di grande tennis al Foro Italico di Roma: agli Internazionali d'Italia scendono in campo nove italiani e i grandi big, da Djokovic e Zverev fino ad arrivare a Sabalenka e Jabeur. (Quotidiano Sportivo)

Sono loro gli alfieri azzurri in questo intenso venerdì agli Internazionali d’Italia: l’italo-argentino e il perugino avanzano al terzo turno del Masters-1000 del Foro Italico vincendo due grandi partite, rispettivamente contro Mariano Navone (6-3 6-2) e Tallon Griekspoor (4-6 6-3 7-6). (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sono stato tutto il giorno in camera con febbre e virus intestinale che non mi ha permesso di arrivare preparato al match. Anche il caldo e le condizioni non mi hanno aiutato. (SPORTFACE.IT)

Musetti ha accusato problemi di salute e ha lasciato il campo sullo score di 5-7, 0-1. L'Italia perde così il terzo big per forfait, dopo i ritiri di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, fuori dai giochi prima dell'inizio del torneo. (il Fatto Nisseno)

Oppure dopo aver giocato qualche scambio. È un torneo ad eliminazione diretta. (La Stampa)

Al suo posto è entrata Dodin, che si è ritirata contro Begu nel primo set. Irina-Camelia Begu ha usufruito di un duplice colpo di fortuna agli Internazionali d'Italia. (Fanpage.it)