Minardo. “Vaccini presso le aziende siciliane, andiamo avanti” | Radio RTM Modica

Radio RTM Modica INTERNO

In Sicilia in particolare, afferma il Segretario Regionale della Lega Sicilia Nino Minardo, ho apprezzato in questi giorni la Confapi che ha lavorato per la sperimentazione pilota della vaccinazione aziendale in alcune aree industriali della nostra Regione già a partire dalla prossima settimana e grazie ad accordi specifici tra le ASP e le aziende.

Dobbiamo usare ogni possibile mezzo per rendere più efficiente la lotta contro il virus e fare in modo che le vaccinazioni volontarie procedano finalmente in maniera spedita. (Radio RTM Modica)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini: “Vaccinare i più fragili, Figliuolo al lavoro per vaccinare 500mila persone al giorno”. (Agenzia Vista) Roma, 11 marzo 2021. Salvini: “Vaccinare i più fragili, Figliuolo al lavoro per vaccinare 500mila persone al giorno”. (TgCal24.it)

(askanews) – La Lega capitolina ha presentato un ddl denominato Roma torna Capitale, “per segnare il punto della rinascita di Roma. Giovedì 11 marzo 2021 - 14:02. Roma, Lega: con Salvini legge per far tornare Roma vera Capitale. (askanews)

“E’ una proposta di legge che offriamo a tutto il Parlamento – ha spiegato Salvini -, volendo entro pochi mesi può diventare uno strumento operativo per Roma e i romani. (askanews)

- Pubblicità -. Temperamento frenetico fino all’autolesionismo, Matteo Salvini non riesce ad accettare i tempi lunghi della politica. Stefani Folli su Repubblica. Leggi anche Altro che Ciampolillo, 50 up & down di Salvini: trasformismi politici e promesse mancate (Vicenza Più)

In questo senso il sondaggio realizzato per affaritaliani.it da Roberto Baldassarri parla chiaro: escludendo il premier Draghi, Salvini è il leader politico che gode di maggior fiducia da parte degli italiani. (Momento Italia)

Dopo questa esperienza secondo me il centrodestra potrà benissimo governare senza quei timori e quelle preoccupazioni che c’erano prima riguardo l’antieuropeismo” Noi possiamo anche fare la morale, però l’Inps non è che può criticare se una prestazione va data o non data, deve fare verifiche se ci sono illegalità”. (Stretto web)