Milik gela Juve e Roma: "Mai detto di voler lasciare il Marsiglia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche roma Roma, con Sarri si riapre la pista Milik: servono 20 milioni. Parole probabilmente di circostanza, ma che lasciano intendere come per riportare Milik in Italia bisognerà aprire il portafoglio.

l nome di Arek Milik è da tempo accostato alla Juve, ma l'imminente approdo di Sarri alla Roma potrebbe spingere il polacco verso la Capitale.

Mi sento bene qui.

"Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco che allora l’ipotesi Roma potrebbe stuzzicare l’attaccante, dove ritroverebbe il tecnico toscano, con cui, complici i numerosi infortuni, ha messo a segno 14 reti in 40 partite con i partenopei. Visto che Allegri è più verso Torino che Roma, la società avrebbe scelto Mauriziocome sostituto in panchina del portoghese. (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Calcio mercato Juventus, quale futuro per de Ligt? L’attaccante polacco, dopo 4 mesi fuori rosa in azzurro, ha deciso di accettare la corte del club francese. (Stop and Goal)

Arkadiusz Milik, attaccante dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Sono molto felice qui. (Tutto Napoli)

Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Ho un contratto con il Marsiglia (Tutto Juve)

Sono molto felice qui. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. (Tuttosport)

Mi trovo benissimo, dipenderà anche dal club". vedi letture. L'attaccante dell'Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Dipenderà anche dal club" (TUTTO mercato WEB)