Milik: "Mai detto di voler lasciare Marsiglia"

Virgilio Sport SPORT

Mi sento bene qui”.

La punta polacca è accostata alla Juventus e all’Inter: “Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile.

Gioco, segno.

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik ai microfoni di Canal+ sembra allontanare un suo ritorno in Italia: “Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia.

Ho un contratto con il Marsiglia

(Virgilio Sport)

Su altri media

Milk: "Mai detto di voler lasciare Marsiglia. Dipenderà anche dal club" (TUTTO mercato WEB)

Roma, Sarri e Milik: un intreccio di calciomercato fattibile, ma occhio alla Juventus Visto che Allegri è più verso Torino che Roma, la società avrebbe scelto Mauriziocome sostituto in panchina del portoghese. (SuperNews)

Arkadiusz Milik, attaccante dell'Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. (Tutto Napoli)

L'attaccante dell'Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. (Tutto Juve)

(Francia) - Accostato alla Juventus da quasi un anno e sbarcato in Costa Azzurra nella scorsa sessione di calciomercato dopo sei mesi da separato in casa con il Napoli, Arkadiusz Milik, ai microfoni di Canal +, prova a spegnere le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero vicino al ritorno in Italia: "Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. (Tuttosport)

L’attaccante polacco, dopo 4 mesi fuori rosa in azzurro, ha deciso di accettare la corte del club francese. Potrebbe essere la carta a sorpresa della Roma per il prossimo mercato, nonostante le rassicurazioni di Milik alla piazza francese. (Stop and Goal)