La Tav investe l'esecutivo. Ma Di Maio fa finta di nulla

ilGiornale.it INTERNO

La manifestazione pro-Tav di ieri ha allargato la crepa che già si era aperta all'interno della maggioranza gialloverde sulle grandi opere. I due «dioscuri», Matteo Salvini e Luigi di Maio, ieri hanno cercato di minimizzare le differenze: l'uno appellandosi al referendum popolare, l'altro alla… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Toninelli ha detto sì al Terzo Valico, nonostante il no a entrambe le opere delle commissioni costi-benefici che ha nominato. Sull'altra le cose sono più complesse e al centro dello scontro politico. (LE IENE)

Il Pd incalza Salvini: votiamo il sì all'alta velocità in Aula. (Il Primato Nazionale)

Lo scenario non prevede uno spettro di opzioni tanto ampio. (Corriere della Sera)

Ci aveva creduto la delegazione delle 33 associazioni del mondo delle imprese che era stata ricevuta dal presidente del Consiglio, dal ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli e dal vicepremier Luigi Di Maio,… (La Stampa)

Mauro Laus: "Toninelli e i 5 Stelle affermano che la Torino-Lione costerà 20 miliardi, ma a noi risulta un costo certificato di 8,6 miliardi". (Democratica.com)

Parlando a margine della sua visita al parlamento europeo di Strasburgo insieme ad Alessandro Di Battista, il leader del Movimento 5 Stelle respinge la tesi dell'alleato di governo leghista secondo cui anche in caso di esito negativo dell'analisi costi-benefici sull'Alta Velocità Torino-Lione,… (L'Espresso)