Delusione per l'Inghilterra: la Scozia la costringe al pareggio. La Croazia non decolla: 1-1 con la Repubblica Ceca

Tiscali.it SPORT

L'Europeo regala infatti la metamorfosi di Patrick Schick che, dopo la doppietta nell'esordio con la Scozia, ha acquisito una maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

In crescita invece la Repubblica Ceca, molto più concreta e competitiva rispetto a quella travolta dall'Italia due settimane fa.

L'episodio che spezza la gara è al 33': cross e mucchio selvaggio, Lovren fa sanguinare Schick con una gomitata in faccia

Si fermano sull'1-1 invece Croazia e Repubblica Ceca. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). In seguito al successo sulla Scozia centrato nel match inaugurale, questa sera la selezione di Jaroslav Silhavy si è concessa il lusso d'imporre l'1-1 agli ultimi finalisti del Mondiale (battuti all'esordio dall'Inghilterra). (Ticinonline)

I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. Ecco di cosa si tratta. Ivan Perisic viene sicuramente da una stagione positiva con la maglia dell’Inter dopo il brontolio degli anni precedenti. (Calcio News 24)

Croazia, Perisic duro: "Non stiamo giocando bene, servirà molto di più con la Scozia". vedi letture. Ivan Perisic ha analizzato l'amaro 1-1 ottenuto dalla sua Croazia contro la Repubblica Ceca, match nel quale ha anche realizzato il gol del pareggio: "Semplicemente non stiamo giocando bene. (TUTTO mercato WEB)

Non so il motivo. Abbiamo avuto un approccio negativo al match, abbiamo poi pareggiato ma dobbiamo fare molto di più contro la Scozia" (fcinter1908)

La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. E proprio grazie a ciò che il croato sta facendo vedere nelle ultime gare potrebbero aprirsi allettanti scenari di mercato. (CIP)

Tutti i giocatori devono dare il 20 percento in più, altrimenti andremo a casa, dobbiamo svegliarci. "Siamo entrati molli, abbiamo preso ancora un gol, poi abbiamo giocato, ma non va bene. (fcinter1908)